Rispondi alla call di The Hive

The Hive offre un compenso di 1000 € al videomaker che realizzerà il nuovo video promozionale dell’incubatore e acceleratore d’impresa.
Sei un videomaker appassionato di innovazione? The Hive ti chiama!!

The Hive è un luogo dove le idee diventano imprese. Una community di startupper, imprenditori, professionisti, innovatori, freelance uniti nella passione per quello che fanno.
Il videomaker selezionato dovrà realizzare il nuovo video promozionale dell’incubatore restituendo in massimo 30 secondi lo spirito della community.
I candidati sono invitati a presentare una proposta per un video originale che punti a creare empatia con lo spettatore piuttosto che a raccontare didascalicamente le attività dell’incubatore.
Sono ammessi tutti i linguaggi e le tecniche multimediali.
Il compenso per la realizzazione del video è di 1000 € (iva inclusa).
 

CANDIDATURE

Per candidarsi è necessario presentare entro e non oltre il 31 luglio 2016:
  • una proposta progettuale recante il concept del video di massimo 2500 battute (la proposta potrà essere integrata con link a opere esistenti, proprie o di altri, che facciano intuire il linguaggio che si intende utlizzare);
  • portfolio e curriculum vitae del candidato o del team.
Le proposte pervenute saranno selezionate da The Hive e da Sineglossa creative ground che ne curerà la supervisione artistica. La commissione si riserva la possibilità di non assegnare l’incarico.

Per informazioni e invio delle candidature potete scrivere all’indirizzo valentina@jesplease.it con oggetto:
the hive - video.

 


 


candidature
indirizzo e-mail: valentina@jesplease.it
oggetto: the hive - video



deadline 
31 luglio 2016