• SOUNDTALES

    La call internazionale SoundTales prende avvio dal progetto JES!&Co. e si rivolge a sound designers e musicisti per la creazione di una soundscape composition – composizione musicale elettroacustica – a partire da registrazioni sonore effettuate all’interno di un contesto aziendale. Alla migliore traccia sonora sarà riconosciuto un premio alla cultura del valore di 250 €. Rispondi alla call di Alessio Ballerini!

    Approfondisci




     

    • JES&CO

      Sei un'impresa creativa? Ti occupi di diffondere la cultura della creatività sul territorio? Sei in cerca di una sede di lavoro e desideri instaurare dei processi collaborativi con altre realtà? JES! TI APRE LE PORTE!!

      Approfondisci




       

      • QUI

        QUI è un bando per artisti e creativi per la progettazione e la realizzazione di un percorso nella città di Jesi, partendo dalla rivisitazione del concetto di segnaletica storico-turistica, nel segno dell’arte pubblica. Un esperimento in cui l’Amministrazione Comunale e la comunità locale hanno lavorato insieme per fornire agli artisti gli elementi utili a progettare e realizzare opere dislocate in tutto il centro storico: un’opportunità per i turisti, che esplorano la città per la prima volta, e per tutti i cittadini, perché possano guardare con occhi differenti ciò che appartiene alla loro quotidianità.  
        Approfondisci
         

        • CREATIVE GROUND

          E' un contest nazionale che sostiene il processo di trasformazione di progetti in imprese culturali e/o creative, invitando ad avanzare proposte sostenibili, innovative e scalabili che sviluppino le potenzialità di Jesi e della Vallesina, in qualsiasi ambito di intervento.

          Approfondisci